Regolamento

Premessa

Il B&B Cavalluccio Marino è felice di ospitarVi e comunica il seguente regolamento interno.

Spero che la scelta di esporre nel sito un regolamento venga considerata un marchio di qualità
e professionalità e, cosa ancor più importante, una garanzia a tutela dei reciproci rapporti.

Il bed & breakfast Cavalluccio Marino  è un appartamento privato nel quale sono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto, la cucina non può essere utilizzata per i pasti, ma solo per la colazione.

Arrivo

Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti (Passaporto, Carta d’Identità o Patente) e ritirate le chiavi del portone e della camera. Inoltre insieme ai documenti il vostro indirizzo email e numero di cellulare.

La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.

I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro piacere.

Il saldo della prenotazione va pagato in contanti all’arrivo nel B&B e non è restituito in caso di partenza anticipata. Il b&b non è obbligato ad accettare carte di credito in quanto la banca è a pochi passi dalla struttura.

Le chiavi:

Dopo il pagamento dell’intero soggiorno, vi saranno consegnate le chiavi della casa, del portone dell’ingresso e della stanza, dove sarete alloggiati (fare attenzione a non perdere le chiavi, la loro sostituzione costa Euro 150,00 che vi sarà interamente addebitata).

Essendo i bed & breakfast piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura prescelta l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

All’interno del B&B solo per motivi igenici e per eventuali allergie da parte di altri clienti non sono ammessi animali.

Orario d’arrivo (check-in e check-out)

Check-in:

In genere dopo le ore 13,00, orari anticipati vanno concordati al momento della prenotazione, in quando se c’è un cambio ospiti occorre poter dare il tempo di risistemare la stanza.

I bagagli potranno essere depositati non prima delle 10.00 AM

Il Check-out

Il giorno della partenza è possibile lasciare il bagaglio in custodia presso di noi fino alle ore 5.00 PM, oltre questo orario si rischia di non trovare nessuno ad attendervi, si dovrà lasciare la camera entro e non oltre le ore 10.30 AM per consentire un adeguata pulizia finale dei locali. Un ritardo comporterà l’addebito di una ulteriore notte. Il giorno della partenza andranno riconsegnate le chiavi del cancello di entrata e della camera. Non è consentito abbandonare oggetti personali nelle aree comuni, in caso contrario decliniamo ogni responsabilità.

Qualora, nel giorno della vostra partenza (check out), prevedete di partire prima delle 8.00am, preghiamo gentilmente di avvisarci il giorno prima

Colazione

La colazione è effettuata nel giardino del B&B o nella saletta della cucina se le condizioni meteo sono avverse oppure  nel bar convenzionato con il Cavalluccio Marino.
La prima colazione  sarà servita  tra le ore 08:00 e le ore 10:00, come da vostra richiesta; altrimenti oltre il suddetto orario è possibile usufruire della colazione in un bar di vostro gradimento a vostre spese.

Le pulizie sono eseguite giornalmente, gli asciugamani saranno cambiati ogni 2 giorni, il cambio della biancheria 1 volta a settimana.

Regole della Casa:

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

Il B&B Cavalluccio Marino rispetta e tutela la sua privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.

Non è consentito l’utilizzo della cucina.

Poiché il proprietario della casa vi dà le chiavi della propria casa, si prega di chiudere a chiave la porta di casa ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti.

Poiché il cancello d’ingresso è a uso comune, è vietato lasciare la chiave nella toppa della serratura all’interno per permettere ad altri ospiti e a noi l’accesso libero.

Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza.

Non è consentito portare né consumare alcolici né droghe, non è consentito fumare nella casa.

E’ severamente vietato fumare all’interno della casa; è possibile farlo nel giardino utilizzando i portaceneri messi a disposizione. In caso di inadempienza ci vedremo costretti ad addebitarvi le spese di sanificazione pari a € 50,00.

Non è consentito consumare pasti all’interno delle camere da letto , l’eventuale pulizia extra vi dovrà essere addebitata.

Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi (per evitare problemi), e di spengere le luci ove non servano accese, non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature.

Danni:

Eventuali danni apportati alle strutture da parte del turista, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dal turista stesso in accordo con il proprietario della struttura stessa.

I bambini devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da persona adulta, in maniera particolare all’esterno della casa.

Politica di cancellazione:

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite il pannello di prenotazione diretta che si trova nel sito oppure anche a telefono o per e-mail  indicando numero e tipo di stanze richieste, nome, cognome, data di arrivo, data di partenza, recapito telefonico, e-mail per comunicazioni. Vi preghiamo di indicare anche l’orario del vostro arrivo.
Solo dopo aver ricevuto la richiesta di prenotazione con l’eventuale caparra o i dati di una carta di credito valida, sarà comunicata la conferma dell’avvenuta prenotazione.
Pernottamento minimo 2 giorni. Saranno comunque valutate anche le richieste anche di un solo giorno.
Sarà possibile cancellare la prenotazione 30 giorni prima della data del vostro arrivo senza pagare nessusa penale.
prenotato.
Se la cancellazione della prenotazione avviene da 30 gg a 15 gg prima della vostra data di arrivo vi sarà addebitato il 30% del soggiorno.
Se la cancellazione della prenotazione avviene da 14 gg a 3 gg dalla data di arrivo vi verrà addebitato il costo di 1 notte di pernottamento.
La cancellazione della stanza nelle 48 ore precedenti all’arrivo comporta il pagamento dell’intero soggiorno prenotato. Oppure in caso di No show: mancato arrivo, senza nessuna comunicazione, la penale di tutto il soggiorno.

Le partenze anticipate sono un danno, perché non ci consentono di avere il tempo necessario per essere contattati ed avere quindi nuovi ospiti, per la stanza che si libera, pertanto non vi verrà restituito quanto pagato per l’intero soggiorno prenotato. Tenete anche conto che il B&B non è un albergo ma una struttura recettiva familiare e che ha solo 3 camere.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
Per i soggiorni continuativi, si richiede comunque che le camere vadano ugualmente lasciate entro le ore 10,30 a.m. , potranno essere rioccupate dalle ore 12,30 in poi, questo per permettere alla famiglia che vi ospita di svolgere le proprie attività quotidiane.

IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.
IN MANCANZA SAREMO COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno

EnglishItalianRussian
Chiama
Indirizzo